Nella maestosa struttura del Centorial, in una cornice greco-romana, ha aperto le sfilate parigine Primavera/Estate 2013 di Haute Couture la Maison Atelier Versace.
La maison debutta inizialmente con abiti sexy al ginocchio dal taglio simmetrico, e da completi giacca e pantalone, dalla linea pulita con profonde scollature e dalla prevalenza del nero a da inserti dorati. Le spalle sono triangolari e leggermente sporgenti, dettaglio che dona un tocco di futurismo retrò.
In seguito sfilano miniabiti con inserti di pelliccia fluo e abiti da cocktail asimmetrici fluo.
Un completo da giorno color limone predomina su tutti gli altri capi. Si contraddistingue assolutamente per la linea simmetrica molto sexy e soprattutto per l'insolito colore. Il completo si presenta con giacca a maniche corte con dettagli sulle spalle e dalla gonna a pieghe con inserti in chiffon e vari dettagli su ogni piega. Tra tutti i capi è in assoluto uno dei migliori.
Gli abiti da cocktail e gli abiti da sera sono all’insegna della sensualità grazie a spacchi alti fino al seno, abbondanti trasparenze ed inserti in rete.
Gli accessori sono in pelle lucida colorata e le scarpe dai toni fluo.
Nessun commento:
Posta un commento